Agiliance accelera lo sviluppo e da più potere ai clienti grazie a Jaspersoft

Fornitore leader di software di Risk Management incorpora Jaspersoft per aiutare i propri clienti a identificare e gestire il rischio con maggiore rapidità

San Francisco, Ca – 24 aprile 2013 – Jaspersoft, Jaspersoft, l'intelligence nelle app e nei processi di business, ha annunciato oggi che Agiliance, il fornitore indipendente di soluzioni di Integrated Risk Management per i programmi GRC (Governance, Risk e Compliance) leader di mercato, ha incorporato con successo Jaspersoft nella propria piattaforma Agiliance RiskVision (http://www.agiliance.com/products/) per consentire ai propri clienti di realizzare analisi più estese guidate dai dati. Utilizzando Jaspersoft, Agiliance e i propri clienti sono in grado di analizzare il rischio su una mole di terabyte di dati provenienti da centinaia di sorgenti. I clienti di Agiliance sono ora in grado di creare i loro report con una velocità del 50 per cento superiore rispetto a quanto era precedentemente possibile.

Incorporare Jaspersoft nella propria piattaforma Agiliance RiskVision ha inoltre consentito ad Agiliance di spostare i tempi di sviluppo e i relativi costi dal reporting e dal controllo della qualità a continui avanzamenti pionieristici della tecnologia per aiutare i clienti a semplificare le complessità legate alla compliance e a far evolvere le attività di risk management. In precedenza, Agiliance si affidava a un engine di reporting realizzato al proprio interno, basato su flash. Agiliance stima che i risparmi in termini monetari e di tempo che ha realizzato implementando Jaspersoft come l'intelligence inside Agiliance RiskVision siano equivalenti al costo di un addetto a tempo pieno che può così essere invece impiegato per sviluppare funzioni di identificazione, gestione e mitigazione del rischio.

“Manutenere e potenziare il nostro engine di reporting fatto in casa è diventata una sfida sempre più impegnativa, mentre eravamo impegnati a far crescere le nostre attività”, ha commentato Steven Finegan, senior product manager di Agiliance. “Jaspersoft consente ai nostri clienti di evitare di eseguire attività che portano via tempo quali cercare di raccogliere i dati, ottenendoli nel formato corretto, e andare invece direttamente alla fase di analisi. Inoltre, ci ha aiutato a implementare gli strumenti più adeguati per aiutare i nostri clienti a creare i loro propri report e ottenere i dati di cui hanno bisogno in modo efficiente”.

“I clienti di Agiliance RiskVision si affidano a oltre 300 report, spesso effettuando query a insiemi di dati che raggiungono diversi terabyte”, ha affermato Jim Bell, chief marketing officer di Jaspersoft “. È per noi critico che riescano a produrre questi report rapidamente e in modo efficiente, per assicurare attività sufficienti di risk management. Siamo orgogliosi di collaborare con Agiliant per aiutarli a offrire questa capacità e creare un vantaggio competitivo in un tempo relativamente breve”.

Per avere maggiori informazioni su come Agiliance abbia migliorato il proprio reporting con Jaspersoft

Risorse online e link

Jaspersoft consente ogni giorno a milioni di persone di prendere decisioni più rapide, portando loro dati tempestivi e immediatamente utilizzabili all'interno delle loro app e dei loro processi di business. La piattaforma di reporting e analisi embeddable ed economica di Jaspersoft consente a chiunque di ottenere rapidamente in modo autonomo le risposte di cui ha bisogno e scala sia dal punto di vista architetturale che economico per soddisfare tutte le esigenze. Grazie a una community forte di centinaia di migliaia di partecipanti, il software open source commerciale di Jaspersoft è stato scaricato milioni di volte e viene utilizzato per creare l'intelligenza all'interno di migliaia di app e processi di business. Jaspersoft è un'azienda privata con uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate http://www.jaspersoft.com/it/ e http://community.jaspersoft.com.

Agiliance

Agiliance è il principale fornitore indipendente di soluzioni di Integrated Risk Management per programmi GRC (Governance, Risk & Compliance). Agiliance RiskVision consente ad aziende Global 2000 e ad agenzie governative di automatizzare i propri processi di gestione di GRC; la stessa piattaforma organizza in tempo reale azioni legate a incidenti, minacce e vulnerabilità. A differenza delle offerte legacy che richiedono quasi un anno per il deployment, i clienti di Agiliance dimostrano casi d'uso di automazione entro 30 giorni on-demand, ed entro 60 giorni on-premise, il tutto reso possibile dalla piattaforma e dalle applicazioni configurabili di Agiliance RiskVision, con una vasta libreria di integrazioni tecnologiche e un vasto contenuto GRC. Agiliance RiskVision scala con le imprese, gestendo in modo efficace dati, asset, persone e processi per ottenere una copertura del 100 per cento del rischio e della compliance. La sua analisi in tempo reale del rischio porta a prestazioni di business ottimizzate e a migliori decisioni di investimento. Per ulteriori informazioni, per favore visitare www.agiliance.com.