Jaspersoft rafforza la propria offerta globale di canale attraverso la partnership con Wipro

Un System Integrator (SI) globale sceglie un esperto di BI open source per offrire supporto analitico multidimensionale

San Francisco, Ca – 25 marzo 2014 – Jaspersoft, l'Intelligence Inside le app e i processi di business, ha annunciato oggi la propria partnership con il system integrator (SI) globale Wipro Ltd (NYSE:WIT), un'azienda globale di information technology, consulenza e outsourcing con 145.000 addetti che lavorano per più di 900 clienti in 61 Paesi del mondo. Wipro ha scelto Jaspersoft su e tra altri fornitori di BI a causa della sua forte presenza globale e integrazione senza discontinuità con una varietà di tecnologie.

La partnership con Jaspersoft permette ai clienti di Wipro di analizzare una grande varietà di dati, quali fornire cruscotti ETL (Extract, Transform e Load) e report con analisi multidimensionali che comprendono valute, fusi orari, threading e lingue. Le aziende si sono già alleate per creare un'app che analizzi i pattern climatici – consentendo ai clienti Wipro di regolare il riscaldamento e il raffreddamento in molti impianti, al fine di aiutare a ridurre l'impatto ambientale e i costi.

Paul Kochanski, direttore senior Jasperesoft per i canali mondiali, ha dichiarato: “Questa nuova alleanza dimostra la foza delle soluzioni e delle offerte globali Jaspersoft per i partner. La combinazione del nostro programma per i partner e delle nostre tecnologie leader di mercato – compresa BI self-service, flessibilità incorporata ed efficienza economica – stanno attraendo partner globali come Wipro”.

Prem Swarup, General Manager e Global Practice Head di Wipro, ha commentato: “Implementare le soluzioni basate sulla piattaforma proprietaria Wipro con la suite di BI Jaspersoft ci consente di creare soluzioni personalizzate che sono flessibili e scalabili, supportando la vasta gamma di servizi Wipro con un basso costo di possesso. Non c'è dubbio che Jaspersoft sia la scelta giusta per l'offerta globale di servizi Wipro, a supporto del nostro obiettivo di fornire soluzioni che siano allo stesso tempo ricche di funzionalità ed economicamente valide”.

Risorse aggiuntive
Guardate Jaspersoft in azione su Amazon EMR.
Per saperne di più su Jaspersoft per AWS.
Per conoscere Jaspersoft 5.5.
Scoprite perché oltre 130.000 organizzazioni hanno scelto Jaspersoft.
• Visitate http://community.jaspersoft.com per ulteriori informazioni sulla comunità open source di Jaspersoft.
• Seguite @Jaspersoft su Twitter per essere sempre informati sulle ultime novità dell'Azienda e sui prodotti.

Jaspersoft consente ogni giorno a milioni di persone di prendere decisioni migliori e più rapide, portando loro dati tempestivi e immediatamente utilizzabili all'interno delle loro app e dei loro processi di business. La piattaforma di reporting e analisi embeddable ed economica di Jaspersoft consente a chiunque di ottenere rapidamente in modo autonomo le risposte di cui ha bisogno e scala sia dal punto di vista architetturale che economico per soddisfare tutte le esigenze. Grazie a una community forte di centinaia di migliaia di partecipanti, il software open source commerciale di Jaspersoft è stato scaricato milioni di volte e viene utilizzato per creare l'intelligenza all'interno di centinaia di migliaia di app e processi di business. Jaspersoft è un'azienda privata con uffici in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate http://www.jaspersoft.com/it/ e http://community.jaspersoft.com.

Wipro
Wipro (NYSE:WIT) è un'azienda leader nell'Information Technologies, nella consulenza e nell'outsourcing che offre soluzioni per aiutare i propri clienti a sviluppare meglio il proprio business. Wipro fornisce risultati di business vincenti attraverso la propria profonda esperienza del mercato e una visione a 360 gradi del “Business attraverso la tecnologia” - aiutare i clienti a creare imprese di successo e adattive. Azienda riconosciuta a livello globale per il proprio portafoglio completo di servizi, l'approccio professionale nel portare innovazione e un impegno di tutta l'organizzazione per la sostenibilità, Wipro ha una forza lavoro di 140 mila addetti che assistono clienti di 61 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitate www.wipro.com.